
Anna Masulli
Istruttrice di Metodo posturale, Total body e Pilates
Istruttore C.s.a.in , insegnante fitness dal 1993, diplomata F.i.a. e FGI(federazione ginnastica d’italia). Negli anni ha seguito vari corsi di aggiornamento Csen abbracciando una preparazione a tuttotondo nel mondo del fitness. Insegnante di Total Body, Metodo Pilates, Posturale, stretching e yoga. La sua missione è il raggiungimento del benessere psicofisico, passando dal Total Body dove propone un Workout divertente e motivante, con miglioramento continuo dell' esercizio Cardiovascolare ,integrato al potenziamento Muscolare,usando una grande varietà di esercizi ed attrezzi, fino ad arrivare al Metodo pilates, alla ginnastica posturale, allo stretching e allo yoga,
proponendo in questo caso una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità ai movimenti e a rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo e della propria mente.
L'obbiettivo è quello di portare l'individuo a muoversi con grazia ed equilibrio, attraverso Concentrazione, Controllo, Baricentro, Fluidità del movimento, Precisione e Respirazione.

Eleonora Vitale
Istruttrice di fitenss
Personalità eclettica ed adrenalinica, entra nel mondo della danza all età di 6 anni. Ballerina professionista: spazia dal teatro, al cinema alla televisione. Dalla danza arriva al mondo del fitness facendo un mix esplosivo. Istruttore di Ginnastica Generale, Funzionale e Macumba dance fitness: punta ad un allenamento energico, volto al superamento dei propri limiti. Obiettivo raggiungere i propri obiettivi con costanza e perseveranza divertendosi.

Massimiliano Zagaria
Istruttore di Danza
Formatosi presso la scuola di Renato Greco, perfeziona la sua danza presso centri professionali quali lo IALS di Roma e, tra le altre, la Danceworks ed i Pineapple Dance Studios di Londra, studiando danza classica e moderna con maestri di levatura nazionale ed internazionale.
Dal 1991 insegna e promuove la danza presso associazioni sportive ed enti privati.
Dal 2005 inizia lo studio del Tango argentino, insegnandolo, successivamente presso la Scuola Romana del Tango.
Nel 1992 inizia il percorso formativo nel campo dell’aerobica e del fitness arrivando a diventare, nel 1995, Tecnico Federale per il CONI, per il quale terrà, nel corso degli anni, corsi di formazione in tutta Italia.
Nel 2000 fonda Stradanza, una piccola compagnia amatoriale con la quale mette in scena commedie musicali inedite e spettacoli di danza.
Collabora nell’organizzazione di eventi e contest legati al mondo della danza e dell’hip hop.